• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG rh 199h risoluzione ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albos

New member
Scusate la domanda sono un pò gnorri in materia; ho il dv in oggetto collegato in hdmi, tv PH 9631 D e non riesco a cambiare la risoluzione dei dvd (film originali), vorrei provare in 720 o 1080 ma mi rimane in visione in 576 e dal telecomando mi nega l'accesso al cambio di risoluzione. Sbaglio in qualcosa o ci sono altri problemi??
Se qualcuno mi può aiutare gli ne sarei grato. Grazie.

Credo tu debba collegarlo in hdmi per poter effettuare la variazione di risoluzione 720p e 1080i (in component dovrebbe consentirti solo le risoluzioni 576i e 576p).

Io l'ho provato e devo dire che ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni.

A mio avviso l'unico difetto di un certo rilievo è il fatto che quando editi un programma registrato (togliendo la pubblicità, tagliando ed incollando), e successivamente vuoi trasferire su dvd il contenuto, puoi fare solo la copia a 1X e ti è preclusa la copia FAST a 12X (che puoi fare solo con il materiale non editato).

Per il resto al prezzo di 350-370 Euro direi che è un prodotto più che soddisfacente.

P.S. Sul manuale dovrebbe essere specificato pag.8:

http://it.lge.com/products/mobile/m...parentId=0302&gcscId=&paramModelCode=RH200MHS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.