• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Px950 e Pk950/980

Kobe75

New member
Ciao ragazzi, sto per procedere all'acquisto di uno di questi 2 tv, noto che ci sono circa 250€ di differenza a favore del PX950. Mi chiedevo se l' unica differenza tra i due è l' implementazione del 3d o ci sono anche differenze sostanziali tipo filtri, pannello diverso, elettronica che rendono il PX migliore del PK?
Vi ringrazio per le risposte.

Costo

Kobe75 ha detto:
Ciao ragazzi, sto per procedere all'acquisto di uno di questi 2 tv, noto che ci sono circa 250€ di differenza a favore del PX950. Mi chiedevo se l' unica differenza tra i due è l' implementazione del 3d o ci sono anche differenze sostanziali tipo filtri, pannello diverso, elettronica che rendono il PX migliore del PK?
Vi ringrazio per le risposte.

Mi associo alla domanda...precisando solo che economicamente ci sta una bella differenza anche solo tra il pk950 e il pk980 e credo stia solo sul tipo di garanzia offerta!,!