• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG PK750/760/950 prezzi e diversità...Chiaritemi se potete.

meovideo010

New member
Mi piacerebbe capire a fondo come stanno effettivamente le cose con questi plasma LG serie PK.
Per es. c'è differenza tra il PK750 e il 760?
In questi 2 link ci sono in vendita i 2 modelli con prezzi mooolto diversi:

http://www.ecranlounge.com/produit-41142-1028-lg,televiseur,plasma,50pk750,hd,tv,1080p,127,cm.htm

http://www.pixmania.com/it/it/4995576/art/lg/televisore-plasma-50pk760.html

Ora mi chiedo e vi chiedo,è lo stesso articolo o sono 2 articoli diversi?
(dalle caratteristiche sembrerebbero diversi,ma quanto sono attendibili ciò che scrivono i siti di vendita?)

Il PK950 non dovrebbe essere superiore al 750 e di conseguenza non dovrebbe avere un prezzo maggiore?
E invece perchè costa meno?

http://www.ecranlounge.com/produit-41079-1028-lg,televiseur,plasma,50pk950,hd,tv,1080p,127,cm.htm

Mi aiutate a fare un pò di chiarezza nella mia confusa mente?
Non so cosa pensare...

E poi...mi piacerebbe quasi quasi fare da cavia nell'acquisto del PK760,visto che potrei ritirare di persona il plasma in un punto vicino a Torino,così risparmierei i costi di spedizione che potrei investire nel rispedire il prodotto se non dovessi essere soddisfatto nei 10 giorni dalla vendita e optare per altro acquisto...

Voi che dite?

La serire pkx80 è quindi quella italiana mentre la x60 è quella francese?
E la serie x50?
Boo,la Lg non è il massimo per la chiarezza!
Anche perchè come caratteristiche si equivalgono ma si differenziano.
Non capisco però come faccia a costare di meno la serie pk950 rispetto alla pk750!
Se si acquista la serie pk760 a meno di 900 euro è compatibile al 100% con le caratteristiche del modello italiano?
Per es. il decoder HD è funzionale con la scheda mediaset premium oppure no?
E come mai c'è una differenza di 500 euro tra il pk760 e il pk750?
A dir poco sono moooolto confuso e disorientato.
Certo che se il pk760 fosse tutto ok a meno di 900 euro un pensierino ce lo farei proprio...

..un noto sito vende il 50 pk950 europa a circa 1200 euro, ma se vado sul sito dell'lg italia per vedere le caratterstiche tecniche trovo il modello 50pk980 A questo punto mi chiedo ma il modello italiano è il pk980 e quello europeo ha sigla pk950? I due modelli sono perfettamente suguali o hanno caratterisriche differenti? Potreste dire la vostra?
Grazie

Anch'io mi chiedo le stesse cose e da quello che ho capito l'x80 sono i modelli italiani mentre l'x50 dovrebbero essere quelli europei.
Capire poi se si equivalgono in toto è più arduo,mi sa che non acquisto nulla fino a fine estate così tutti i miei dubbi si scioglieranno.
L'unico problema è se ce la farò a resistere fino a tale data...certo i mondiali mi sarebbe piaciuto vederli su uno schermo da 50" e non sul 29" crt di cui dispongo:(