• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG OLED 65CX6LA - PANNELLO NON UNIFORME

Ciao , allo stato attuale dopo alcuni solleciti , non ho ancora ricevuto risposta dall'assistenza tecnica di LG di Zona.
Ovviamente riproverò.

Ps : Ieri ho visto la Finale di Coppa Italia di Calcio su Rai1HD > le info riportavano 1080i > ma si vedeva veramente... veramente.. veramente male!

Non mi sembra proprio si vedesse male la partita ieri, anzi

mi fido, ma io continuavo a veder "texture" o il prato che si "slava" quando l'immagine si spostava velocemente.
I "primo piano" erano perfetti mentre la visione di insieme , quella dalla VideoCamera principale al centro del campo.. veramente imbarazzante. Almeno sulla mia tv.
Tu quando guardi le partite , che impostazioni usi? Che parametri? Che valori? magari copiandoli (e poi adattandoli al mio pannello) ho una visione che non penso di avere

Il calcio non lo seguo, però della suddetta partita iersera ho visto gli ultimi 15', e posso dire di tutto, ma non che si vedesse male..........

mi fido, ma io continuavo a veder "texture" o il prato che si "slava" quando l'immagine si spostava velocemente.
I "primo piano" erano perfetti mentre la visione di insieme , quella dalla VideoCamera principale al centro del campo.. veramente imbarazzante. Almeno sulla mia tv.
Tu quando guardi le partite , che impost..........[CUT]
Io uso le stesse impostazioni qualsiasi cosa guardi. In particolare essendo sera ISF stanza buia. Ieri ho solo voluto giocare un pò ed ho cambiato il truemotion attivando il BFI su basso mettendo su stanza luminosa per non perdere luminosità. Ed era un bel vedere.
Certo che se da una trasmissione 1080 interlacciata ti aspetti di vedere i fili d'erba con la camera che fa panning dall'alto temo che rimarrai sempre deluso