Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vengo anch’io da un lcd del 2010 e da non esperto ti dico che l’audio è ottimo ed a volte impressionante! Se uno è abituato a soundbar o altri sistemi Home theatre probabilmente rimarrà deluso.Ciao,
bene per il thread. sono molto interessato a questo televisore in versione 55. un dubbio che non sono mai riuscito a chiarire è inerente all’audio.. posso avere una vostra opinione? premetto che non sono un audiofilo peró provengo da uno dei primi lcd piatti e spesso nei dialoghi dei film mi perdo conversazioni per strada perchè veramente no..........[CUT]
Probabilmente bisogna chiedere ad un moderatorePer me va bene, meglio se si riesce a cambiare il titolo in OLED 55/65 E8 se possibile[CUT]
Grazie, lo provo!
sono andato sul sito rtings ho trovato la recensione ma di setting non ne vedo.... dove posso cercarli?
Trovati,
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/e8-oled/settings
mi consigli di mettere anche i setup per il bilanciamento del binaco e lo spazio colore? o è meglio lasciarli di default?