• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg OLED 65 e denon AVR 3100

milite77

New member
Ciao a tutti ho acquistato da poco un lg oled precisamente il modello 65ef950v nella mia catena e presente un sinto ampli denon avr 3100 chidevo a voi se e meglio far passare tutte le sorgenti dal denon e poi andare al tv oppure entrare con le sorgenti direttamente nel tv.
Chiedo perché francamente non so chi abbia il miglio scaler video

Grazie in anticipo
Fabio

Fai passare tutte le sorgenti attraverso il Denon AVR 3100. E' un sintoamplificatore, sfruttalo per bene anche per modificare alcuni settaggi nella luminosità, contrasto e saturazione dei colori. Comunque, generalmente, lo scaler di LG non fa miracoli. Fai delle prove e poi decidi quale sia la migliore visione upscalata a 4k e 60 hz.

Ciao
Io sono in procinto di acquistare il fratello minore (55 pollici) del tuo tv e vorrei sapere da te una questione riguardo all uscita ottica.
Vorrei sapere se l'audio 5.1 (dts o dd) che arriva al tv da qualsiasi sorgente (hdmi tv ecc.) viene poi passato all uscita ottica così com'è opure ce un downmix a 2.0 ch
Spero di essere stato chiaro