Thunderball48
New member
ciao a tutti
mi rivolgo a voi esperti per avere un aiuto/consiglio su un problema a dir poco insolito e che è un enigma anche per i tecnici LG e il tecnico che ha visionato il televisore, acquistato nel gennaio del 2023 e che fino ad ora non ha presentato alcun problema.
qualcuno ha per caso ha avuto problemi simili e potrebbe darmi un parere o consiglio??
sono veramente disperato e non so più dove sbattere la testa
grazie a tutti in anticipo
Filippo
mi rivolgo a voi esperti per avere un aiuto/consiglio su un problema a dir poco insolito e che è un enigma anche per i tecnici LG e il tecnico che ha visionato il televisore, acquistato nel gennaio del 2023 e che fino ad ora non ha presentato alcun problema.
- Improvvisamente la app di netflix non parte: provato a reinstallare, formattare TV, riconnetere a internet, hard e soft reset, svuotamento cache, niente da fare. SOLO la app di neftlix non va, tutte le altre (prime, youtube ecc) funzionano normalmente
- problema MOLTO più grave, quando accendo la PS5 collegata in HDMI si sente ma non si vede nulla, inoltre la luminosità sballa da 70 a 100 a ripetizione, il televisore switcha da solo tra modalità HDR - standard - Game optimizer e sembra impazzito. anche qui reset vari, niente da fare. ho provato la PS5 su un altro TV (sempre LG, vecchio) e funziona perfettamente con lo stesso cavo.
qualcuno ha per caso ha avuto problemi simili e potrebbe darmi un parere o consiglio??
sono veramente disperato e non so più dove sbattere la testa
grazie a tutti in anticipo
Filippo