LG Media Station MS450H - Cosa ne pensate?

davide3000

New member
Ciao, sarei interessato alla LG Media Station MS450H ma non ho trovato molte info e nessuna recensione dettagliata...qualcuno di voi l'ha già provata o ha delle info in più? Cosa ne pensate?

In particolare mi servirebbe sapere queste cose:

- In che formato / qualità registra? Si può scegliere tipo nei Dvd Rec Lg tra XP SP LP EP MLP?

- Quante ore si possono registrare sull'hd interno da 250 Gb?

- E' possibile editare i video registrati? (tipo per togliere la pubblicità)

- C'e' un limite di file o finchè c'e' spazio sull'hd si può registrare?

- Si può registrare direttamente sul secondo hd?

- Si può registrare da fonti esterne?

- Si possono fare registrazioni programmate con opzioni tipo: tutti i giorni/dal lun al ven/dal lun al sab/un giorno della settimana come fanno i Dvd Rec della Lg?

- Ho letto che l'attacco per l'hd secondario è eSata quindi vanno bene i normali hd sata?

- E' vero che il max hd supportato è di 1 Tb o se ne può mettere anche uno più grosso? (1,5 o 2 Tb)

- Il menù è in italiano? (lo chiedo perchè questo modello c'e' solo sul sito francese della Lg e non su quello italiano)

Sapete dove potrei trovarlo al miglior prezzo?

Grazie in anticipo! :)

Davide

Io stò seguendo due forum, uno francese e uno spagnolo, mi sembra di capire che abbiano alcuni problemi con la risoluzione su alcune tv.Poi il modello francese pare non abbia la possibilità di spostare i canali e memorizzarli nella posizione preferita.A menù manca l'opzione mentre nel modello spagnolo c'è...

fabbbio ha detto:
Ciao, si ho visto ma alcune cose che vorrei sapere non ci sono scritte e poi volevo sapere da qualcuno che l'ha preso se funziona bene.

bcooll ha detto:
Io stò seguendo due forum, uno francese e uno spagnolo, mi sembra di capire che abbiano alcuni problemi con la risoluzione su alcune tv.
Cioè? Su quali tv?
bcooll ha detto:
Poi il modello francese pare non abbia la possibilità di spostare i canali e memorizzarli nella posizione preferita.A menù manca l'opzione mentre nel modello spagnolo c'è...
A parte questo non ci sono altri problemi?

Ultima modifica: