• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

LG masterizzatore Blu-ray BE08LU20 esterno USB 2.0/eSATA

darkbasic

New member
Messaggi
18
Cosa ne pensate?
Stavo cercando un masterizzatore blu-ray/dvd per il mio portatile (da utilizzare anche per il fisso), che ne pensate di questo?
Ne conoscete di migliori? Tenete presente che sul laptop ho anche la xpress card mini e che quindi potrei espandere la connettività se necessario...

Ciao

lg-masterizzatore-be08lu20.jpg


Codice:
Caratteristiche tecniche:

- Velocità scrittura: BD-R(SL/DL) 6x(USB) 8x(eSATA); BD-RE(SL/DL) 2x; BD-R (SL LTH) 2x; DVD±R 16x; DVD-RW 6x; DVD+RW 8x; DVD-RAM 5x; CD-R 48x; CD-RW 24x;
- Velocità lettura: BD-ROM (SL/DL) 6x(USB) 8x(eSATA); BD-R(SL/DL) 6x(USB) 8x(eSATA); BD-RE(SL/DL) 4.8x; BD-MV(AACS Compliant Disc) 4.8x; DVD-ROM(SL/DL) 16x/12x; DVD-R(SL/DL) 16x/8x; DVD+RW(SL) 10x; DVD+R(SL/DL) 16x/8x; DVD-RAM 5x; DVD-Video(CSS Compliant Disc)(SL/DL) 4.8x; CD-R/RW/ROM 48x/40x/48x; CD-DA(DAE) 40x
- Interfacce: eSATA / USB 2.0
- Dimensioni: 163 x 50 x 260 mm

Prezzo: € 212,00 (IVA inclusa)
 
darkbasic ha detto:
...e masterizza anche i blu-ray. Peccato che costi il doppio ...

e, aggiungo, peccato che anche i supporti costino più del doppio... io ho un masterizzatore interno bluray ma i supporti non accennano a diminuire di prezzo...Al momento avere un lettore che rippa e stoccare il tutto su un hard disk rimane la soluzione più conveniente, almeno a livello HTPC
 
Interessatissimo anche io a questo tipo di acquisto, solo che io lo attaccherei ad un iMac appena preso.
Anche io andrei su un prodotto che faccia da solo lettore blu-ray,ma non ho trovato niente che costi cosi' meno del LG in oggetto, che masterizza anche.Tra 170€ e 210€, prenderei il masterizzatore.
Nessuno in questo forum usa un prodotto simile?
Ah, ovviamente parlo anche io di unita' esterne usb.
Grazie
 
E io ho acquistato invece il masterizzatore oggetto di questo thread.
Per ora l'ho usato poco, o meglio, solo come "lettore" e non masterizzatore, perche' non ho ancora trovato un posto dove comprare un bd-re dl, per fare delle prove.
Comunque il prodotto va bene a quanto ho potuto provare.Silenziosi, carino anche esteticamente e...funziona, tutto qui.L'unica pecca e' che e' alimentato.
Appena mi arriva l'iMac lo provo subito, ma a quanto pare dovrebbe funzionare sicuramente, da quanto ho visto su un video su youtube.
 
Top