• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG LH7000] TV LCD Full HD

• Autore discussione Autore discussione paval
  • Data d'inizio Data d'inizio
No, e poi a che vi servirebbe? Per il DLNA? Per la tv online (tipo Premium NetTv o La7Ondemand)? Per i siti tipo youtube? Dovrebbero sviluppare un software apposito, ma credo che ci sia bisogno anche di un hardware apposito per gestire e supportare tutto questo, il software non basta, non è un pc, è solo un tv con mediaplayer usb e bluetooth.
Forse per quel che vi può servire, vi può interessare sapere che il bluetooth supporta l'invio di foto da cellulare, similmente ad una delle funzioni del DLNA (ovvero solo quella di condivisione delle foto).
Provate! :)

Ragazzi hanno pubblicato sul sito lg italia l'aggiornamento 3.75 ed il file ha data diversa a quello che abbiamo installato e si chiama O.1.57.85_ota.epk.Si può installare o cosa? A me se provo a fare l'installazione mi risulta "file o directoty danneggiati.Lettura impossibile." Aspetto notizie.Ciao.

Ragazzi hanno pubblicato sul sito lg italia l'aggiornamento 3.75 ed il file ha data diversa a quello che abbiamo installato e si chiama O.1.57.85_ota.epk.Si può installare o cosa? A me se provo a fare l'installazione mi risulta "file o directoty danneggiati.Lettura impossibile." Aspetto notizie.Ciao.

anche io vorrei sapere... grazieeee

Il file è ZIPPATO...bisogna scompattarlo.......leggi quì:

Aggiornamento del firmware
Premessa:
Per procedere con l’aggiornamento del prodotto è necessario disporre di una chiavetta USB con memoria
completamente libera (vuota). L’aggiornamento non verrà avviato qualora il prodotto disponesse di una
versione firmware superiore. E’ consigliato il reset di fabbrica del prodotto prima di aggiornare il firmware.
Aggiornamento prodotto:
Al fine di aggiornare il prodotto ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi:
1. effettua il download dell’aggiornamento accedendo alla sezione “Drivers&Software” attraverso la
pagina di Supporto al prodotto;
2. inserisci la chiavetta nel PC e crea all’interno della stessa una cartella denominata “LG_DTV”;
3. copia all’interno della stessa il file EPK. Se il file è di tipo ZIP bisogna estrarlo prima della copia;
4. inserisci la chiavetta nell’ingresso USB del prodotto (va bene anche l’ingresso “Service Only”);
5. comparirà a video una schermata indicante la disponibilità dell’aggiornamento;
6. seleziona attraverso il telecomando del prodotto il pulsante “START” e premi “ENTER/OK”;
7. l’aggiornamento verrà avviato;
8. al termine dell’aggiornamento il TV si riavvierà in modo automatico e sarà possibile rimuovere la
chiavetta USB. In alcuni casi sarà necessario risintonizzare i programmi TV.

........comunque adesso provo sul mio..............

Aggiornato seguendo la guida........tutto bene...........non ho capito a cosa è servito in quanto non ho rilevato alcun cambiamento...........:confused:

Ragazzi qualcuno di voi ha il modulo cam mediaset premium HD? Dato che questo televisore non dovrebbe supportare la cam HD ma quella normale volevo sapere se é vero o che problemi si hanno.

ciao a tutti
sto cercando la staffa che collega il tv alla base piatta (quella che serve per appoggiare il tv sul tavolo)....
praticamente sarebbe la base del tv.
Mi sapete dire come posso cercarla?

Ciao a tutti, ho un TV LG 43LH570V di importazione. Sono entrato nel menù di servizio e non sono riuscito ad inserire il codice per l'Italia, 3124. I parametri sono diversi, qualcun altro sa come si fa? Grazie.

Sempre riguardo al TV LG 43LH570V, ho attivato SS IPTV, ma ho visto che se stai su Broadcast si tratta dei canali del digitale terrestre con un altra numerazione, un nome scritto, penso, in cinese e funzionano tramite l'antenna. Avevo letto che si poteva fare il ripristino di fabbrica, ma non ho trovato quella voce. Penso che facendolo i nomi dei canali sarebbero corretti.Sono anche entrato nei settaggi di SS IPTV e messo l'italiano, ma con nessun cambiamento. Ancora nessuno ha avuto a che fare con questo TV od un modello simile? Grazie per l'aiuto.

Ultima modifica: