• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG G4, Samsung S95 o altro?

LucaV90

New member
Ciao, vorrei comprare la mia prima tv oled da 55 pollici (ora ho un LCD di 13 anni fa da 32 pollici :D)
L'idea è fare un acquisto che poi mi durerà un sacco di anni, non meno di 10.
L'uso è principalmente TV e streaming. Non lo uso per giocarci con la console o come monitor del pc.
Secondo voi vale la pena spendere qualcosa in più per l'LG? Ci sono anche altre alternative sullo stesso livello?

Ti si può dire ciò che è stato riportato nelle tante altre discussioni simili aperte (dagli un' occhiata) o da ciò che è emerso nei confronti diretti.
Visto il tuo utilizzo vale la pena spendere qualcosina in più per il G4 perché ha semplicemente una migliore elettronica che gli permette una migliore gestione dei contenuti che hai già elencato. Lo smooth gradation ripulisce il quadro e i filtri di Edge enhancement contribuiscono a "tirare" fuori più nitidezza e microdetteglio. Visto che in ogni caso non includi l' utilizzo di blu ray e non sfrutterai del tutto le piene potenzialità dei dispositivi, puoi benissimo optare anche per la serie C di LG. In ogni caso, almeno fai l' estensione di garanzia visto che speri nella durata di almeno 10 anni.

Ultima modifica: