Colin Fox
New member
Buongiorno a tutti,
da un pò di tempo a questa parte, ho riscontrato un "problema" anomalo sulla piattaforma Disney Plus, ovvero molti programmi che vengono emessi in Dolby Vision, alle volte me li presenta in HDR10!!!
Ovviamente non posso scegliere fa tutto l'App.
Ad esempio LOKI, guardavo episodio 4 in Dolby Vision, spengo per andare a fare una commissione, rientro lo faccio ripartire e me lo presentava in HDR10, infatti in alto parte HDR, mentre prima appariva Dolby Vision.
Ho scritto a Disney e mi hanno subito chiesto che connessione avevo, ho una fibra che arriva a 40mb circa, quindi nessun problema.
Disney dice di sentire LG, che mi hanno detto di fare delle manovre ma non ho risolto.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'App e al momento funziona tutto poi chissà perchè delle volte fa sto scherzo.
Ho provato a disinstallare l'App, staccare corrente a tv e router e ricollegare e reinstallare l'App e tutto ok inizialmente poi lo rifà di tanto in tanto!
Con le altre App Netflix, Amazon nessun problema, avevo letto che parecchi SONY hanno avuto un problema simile dove non avevano più nessun programma in UHD ma solo HD poi era un Bug dell'App.
Cosa pensate che sia? Importante tv connessa in Wifi non con cavo et.
Grazie a tutti
Saluti
da un pò di tempo a questa parte, ho riscontrato un "problema" anomalo sulla piattaforma Disney Plus, ovvero molti programmi che vengono emessi in Dolby Vision, alle volte me li presenta in HDR10!!!
Ovviamente non posso scegliere fa tutto l'App.
Ad esempio LOKI, guardavo episodio 4 in Dolby Vision, spengo per andare a fare una commissione, rientro lo faccio ripartire e me lo presentava in HDR10, infatti in alto parte HDR, mentre prima appariva Dolby Vision.
Ho scritto a Disney e mi hanno subito chiesto che connessione avevo, ho una fibra che arriva a 40mb circa, quindi nessun problema.
Disney dice di sentire LG, che mi hanno detto di fare delle manovre ma non ho risolto.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'App e al momento funziona tutto poi chissà perchè delle volte fa sto scherzo.
Ho provato a disinstallare l'App, staccare corrente a tv e router e ricollegare e reinstallare l'App e tutto ok inizialmente poi lo rifà di tanto in tanto!
Con le altre App Netflix, Amazon nessun problema, avevo letto che parecchi SONY hanno avuto un problema simile dove non avevano più nessun programma in UHD ma solo HD poi era un Bug dell'App.
Cosa pensate che sia? Importante tv connessa in Wifi non con cavo et.
Grazie a tutti
Saluti
Ultima modifica: