• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG C1 e audio esterno. Pareri.

lo so che non ti riferivi a me ma i tuoi modi non sono cortesi.
"Ti ho già detto di avere una cassa wireless Sony che è più che comparabile con una Echo studio non ci vorrai ora convincere che quello sia il modo migliore di sentire l'audio di un TV? Se a te piace sentilo così."

Io non voglio convincere nessuno...non faccio a gara a chi ha il sound più realistico e la barra più bella.
La echo studio è quello che ho, fattene una ragione. Non ho chiesto lumi per un ulteriore acquisto, ma per capire come posso tirare fuori il meglio con quello che ho.

Poi diciamocelo...hai una sound bar (se nella versione 2.1) di 170 euro...scommettiamo che la mia echo suona meglio???;)

Saluti.

Ultima modifica:
Tanja cerca di capire che questo è un forum di appassionati A/V.
Le soundbar vengono già poco digerite, figuriamoci uno scatolotto come l'Echo Studio.
Quindi non prendertela se ti viene dato qualche consiglio per rendere il tuo setup perlomeno "accettabile".

Se tu ti ritieni soddisfatta, meglio così. :)

Ultima modifica:
si capisco ma non che mi si venga a fare la punta se poi uno si presenta con una soundbar da 170 euro.

Echo Studio è compatibile con tracce Dolby Atmos e Sony 360 Reality Audio, integra un DAC a 24 bit e, secondo Amazon, offre una potenza di picco di 330 Watt. Cinque microfoni integrati che permettono di regolare la riproduzione sonora in base all’ambiente, analizzando la stanza per offrire un suono tridimensionale.

Ok a me basta. ;)

ciao

Abbi pietà ma non mi sembra di averti offesa in nessuna maniera mentre tu stai facendo i conti in tasca a me senza sapere di cosa parli. La soundbar in firma è una 3.1 da 400W con un subwoofer grande tre volte un Echo studio e che costava nel 2013 550 EUR. Non un vero AVR, ma niente a che vedere con il tuo echo studio

chiedo scusa. Non era mia intenzione fare i conti in tasca a nessuno.
Chiudiamo il discorso e il post, ormai inquinato.

Saluti

E' l'ultima volta che lo ricordo nelle DU niente prezzi o consigli per gli acquisti...avvisati
Discussione spostata nella sezione corrente.

io non sono così tecnicamente afferrata ma cercando in internet avevo letto che il dolby atmos si attiva solo tra dispositivi amazon,
Questo prima 4k max, dalla TV non passava NESSUN suono alle studio o altri spekaer echo , solo quello riprodotto dalla firestick.

Poi, sto dolby atmos per me era solo una curiosità da provare.
con la firestick 4k max in ARC dovresti sentire qualsiasi suono della TV PCM/dd/dd+ sia della TV DVB che delle APP.

E' sicuramente possibile che con una sola echo manco senta la differenza tra un sonoro atmos e uno no

non si è capisce cosa senti e da dove, ne come hai collegato tutto.

Ultima modifica: