• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lg bp420, nel bluray 3d l'audio ogni 10-15 secondi va via e poi torna subito. PERCHE?

• Autore discussione Autore discussione mjj
  • Data d'inizio Data d'inizio

mjj

New member
Salve, ho preso questo blueray 3d nuovo. l'ho provato collegato con un lg 47 nuovo 3d cinema e ho visionato con un blueray non 3d e tutto a posto audio, video. poi ho messo un blueray 3d e mentre il video scorre senza problemi, l'audio oogni 10 15 secondi mi va via un secondo e poi ritorna. fino ai 10 15 secondi sucessivi. e questo per tutto il fil. ho provato a mettere formato audio pcm stereo, multicanale, bitstream ma sempre tutto uguale. a volte ripetendo la riproduzione l'audio va via in punti differenti a scanso di equivoci che potrebbe essere il disco. perche? mi ci vuole un amplificatore?

mammamia, queste sono quelle cose che ti fanno uscire fuori di melone :confused: ora vai a capire il motivo... ma di mezzo non c'è un amplificatore? (multicanale?)