• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG B765

druido75

New member
Ciao, al centro commerciale vicino casa mia stanno vendendo i questi oled a 1600€ , visto che sull'amazzone costa oltre 2K mi sembra un buon affare che ne dite?

Bè io abito a Dublino non so se ti è proprio comodo ;)
In realtà stavo puntando un B7 da 55 o 65 da un po' di tempo e stavo aspettando il black friday però oggi ho visto questo "Clearance Sale" e sto valutando se fare subito l'acquisto perché mi sa che al black friday questo modello non ci arriverà proprio! In caso dovrei andarci domani, sono veramente perplesso perché al momento sono senza tv e non vorrei che fosse più che altro astinenza..

Bisogna verificare se siano nuovi o da esposizione, non prenderei mai un oled da vetrina sapendo come li trattano: c'è il rischio di beccarsi delle brutte ritenzioni o addirittura del burn-in sul pannello.