• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lg 7000....vivo????

danilodiluca87

New member
ciao giovani vorrei sapere qualche notizia su questo televisore, ma porca miseria ci sono rimasti solo 5 - 6 modelli su trovaprezzi, nei negozi in Molise non si trovaa
mi date qualche notiziaa
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

c'è qualcuno su questo sito che conosce questo televisore????
ci sono le qualifiche di moderatore ed altro, ma io questa efficienza sul campo non la vedoo

ciao giovani vorrei sapere qual'è migliore tra questi 3 televisorii

- Lg 7000
- Lg 7500(vorrei sapere se è identico al 7000 con il Dtt Hd invece di quello normale)
- Lg lh 7000

quale mi consigliate tra questi modelli????

danilodiluca87 ha detto:
ma questi sono migliori del 6000

ragazzi informatevi prima di parlare e dire baggianate, ci sono anche vari post in questo forum che lo spiagano,
il 7000 ha una diverso chassis, ha il bluetoth è il recivitore hd in piu del 6000, ma dalle recensioni si nota che è peggiore del 6000 sopratutto nel contrasto, in teoria dovrebbero essere uguali dati alla mano no.

caro amico mio ti rimgrazio perchè sei uno dei pochi che rispondì....
vorrei sapere qualche consiglio su questi 3 televisori e quale mi consigliate????

ciao giovani dopo aver chiesto tanto ho comprato il televisore Lg 7000 da 37 pollici dopo i vari consigli, devo dire che mi è arrivato oggi e ad una prima visione mi sembra veramente un grande mezzo, l'ho comprato su internet a 750 euro circa compreso di spese....

ho avuto davanti per molti giorni il Samsung a616 da 40 pollici, ma vicino a questo Lg non si avvicina minimamente, veramente buono questo Lg....
- ho notato un menù facilissimo,
- forse si deve aggiornare qualcosa, perchè forse non funziona l'mhp,
- il comando diagnostica, che è qaulcosa di eccezionala, a me segnale il fatto che alcuni canali non si possano vedere....
- ho come versione del fw 03.22, c'è qualcosa di più nuovo da mettere....

poi il vero motivo per cui ho aperto questo topic....
quello di condividere i settaggi di questo televisore, come lo avete impostato....
- sensore attivato???
- quel tsxt surround si deve attivare????
- come avete impostato gli altri parametri????

il televisore è Garanzia Europa, devo fare qualcosa per attivarla????