• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG 65C9PLA e offerta Mediaword

Tapiocapioca

New member
Mi è arrivata oggi una email dove Mediaword promette lo sconto di 400 euro se ne spendono 2000, ho visto che LG OLED 65C9PLA è proposto a 2199, che con lo sconto arriverebbe a 1799 in 20 rate ad interessi zero. Ora sto andando in negozio a verificare se è vero, che cosa ne pensate? Io a prezzo più basso l'ho trovato solo su il rinnovato a 1749 che pero' non permette la rateizzazione a tasso zero.
Mi pare una ghiotta opportunità anche avendo letto le recensioni del modello LG OLED 65CX6LA che a quanto ho capito non fornisce particolari novità.
Che ne pensate? Io propenderei per l'acquito.

Mi è arrivata oggi una email dove Mediaword promette lo sconto di 400 euro se ne spendono 2000, ho visto che LG OLED 65C9PLA è proposto a 2199, che con lo sconto arriverebbe a 1799 in 20 rate ad interessi zero. Ora sto andando in negozio a verificare se è vero, che cosa ne pensate? Io a prezzo più basso l'ho trovato solo su il rinnovato a 1749 che ..........[CUT]
Su Trovaprezzi si trova attorno ai 1900, risparmieresti 100 euro con in più la rateizzazione.

Se vuoi il C9, per me è si.

Buon prezzo. La promo è vera da oggi al 7 sconto subito. Chiaramente hanno alzato i prezzi quindi con lo sconto non si arriva purtroppo ad un prezzo stracciato.

più che altro vedo che c'è anche il pana GZ960 da 65 che con la promo verrebbe via a 1600, cosa dite?

con un panasonic devi mettere in conto di prendere almeno un apple tv 4k/shiled o al massimo una firestick 4k

Un buon prezzo per carità ma aspetto qualcosa di più consistente, magari un 1.500 max 1.600 per il 65.

si poi quanto ti costa rateizzarlo con una finanziaria o la carta di cresto? ..stai sempre li

con un panasonic devi mettere in conto di prendere almeno un apple tv 4k/shiled o al massimo una firestick 4k

si poi quanto ti costa rateizzarlo con una finanziaria o la carta di cresto? ..stai sempre li
Dipende da cosa guardi, se ti bastano Netflix e Prime Video fai a meno di fire stick e compagnia.

Diciamo che i Panny non hanno mai brillato per il loro sistema operativo, già 10 anni fa quello del mio ex V20 a livello di interfaccia sembrava preistorico rispetto ai corrispettivi Samsung/LG (senza contare il supporto nullo a qualsivoglia file multimediale ma questa è un’altra storia).

Ultima modifica:
Netflix,prime video,rai play,Plex,dazn ecc..sono compresi.
Disney+ e Tim vision no.
Di roba “davvero” importante credo manchino Disney+, Apple TV+ e NowTV. TimVision lo escluderei dagli imperdibili, francamente, se non hai la linea di casa con TIM (Gesù me ne scampi) non te ne fai nulla.

Forse apple tv (lo store) è seria come mancanza per un 4k, considerato che è molto avanti con Contenuti con il 4k e il dolby vision, anche con i prezzi notavo, rispetto allo stesso prime store di amazon

Da quanto ho potuto notare Amazon e Netflix sono ottime a livello serie TV, rai play a livello film commedia/drammatico e Disney+ ovviamente con fantascienza/fantasy...quello che mi manca con Disney+ lo compenso con Blu-ray che tra miei e prestati hanno comunque una qualità maggiore rispetto allo stream...

Ho preso il TV e confermo che mi hanno fatto pagare 1799 in 20 rate a tasso zero, ma di LG 65C9PLA a quanto pare ce n'è uno disponbile a Bari e poi solo online a quanto pare, il commesso mi ha detto che non ne riceveranno più di nuovi.