• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 65 SK 8500

ludo45

New member
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere l'LG 65SK8500PLA è un tv con tecnologia nano cell, ovviamente 4K HDR 10+ HLG.
Qualcuno lo ha già acquistato? Cosa ne pensi? Che impressioni e giudizi date a questo tv?
grazie a tutti. Ciao Ludovico

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere l'LG 65SK8500PLA è un tv con tecnologia nano cell, ovviamente 4K HDR 10+ HLG.
Qualcuno lo ha già acquistato? Cosa ne pensi? Che impressioni e giudizi date a questo tv?
grazie a tutti. Ciao Ludovico

lascialo perdere.... :)
tecnologia nano cell.. di nano ha solo i grigi al posto del nero con pannello ips
contrasto a dir poco basico
tru emotion 200 senza parole

Ciao grazie per l'info, tu cosa mi consigli, sempre restando su questo polliciaggio? Samsung che deve avere HDR10+ e HLG tra 1000 e 1500? Oppure altro?. Ovviamente un tru emotion discreto.

Ultima modifica:
Ciao grazie per l'info, tu cosa mi consigli, sempre restando su questo polliciaggio? Samsung che deve avere HDR10+ e HLG tra 1000 e 1500? Oppure altro?. Ovviamente un tru emotion discreto.

se vuoi un consiglio mi dovresti dare piu info possibile
budget
distanza di visione
cosa guardi
che sistema smart preferisci
se guardi il design ecc ecc

Grazie, ho cambiato, pensavo al SAMSUNG 65 Q7FN 2018. Cosa ne pensate? è un HDR 10+ 1500 e HLG. PQI3200.