Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere l'LG 65SK8500PLA è un tv con tecnologia nano cell, ovviamente 4K HDR 10+ HLG.
Qualcuno lo ha già acquistato? Cosa ne pensi? Che impressioni e giudizi date a questo tv?
grazie a tutti. Ciao Ludovico
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere l'LG 65SK8500PLA è un tv con tecnologia nano cell, ovviamente 4K HDR 10+ HLG.
Qualcuno lo ha già acquistato? Cosa ne pensi? Che impressioni e giudizi date a questo tv?
grazie a tutti. Ciao Ludovico
lascialo perdere....
tecnologia nano cell.. di nano ha solo i grigi al posto del nero con pannello ips
contrasto a dir poco basico
tru emotion 200 senza parole
Ciao grazie per l'info, tu cosa mi consigli, sempre restando su questo polliciaggio? Samsung che deve avere HDR10+ e HLG tra 1000 e 1500? Oppure altro?. Ovviamente un tru emotion discreto.
Ciao grazie per l'info, tu cosa mi consigli, sempre restando su questo polliciaggio? Samsung che deve avere HDR10+ e HLG tra 1000 e 1500? Oppure altro?. Ovviamente un tru emotion discreto.
se vuoi un consiglio mi dovresti dare piu info possibile
budget
distanza di visione
cosa guardi
che sistema smart preferisci
se guardi il design ecc ecc