Lg 55uf850v conviene?

iacofr

New member
Buongiorno ragazzi volevo acquistare questo televisore LG 55uf850v dagli stockisti al prezzo di 1000 euro. Volevo un vostro parere e sapere se allo stesso prezzo mi consigliate un altro televisore... grazie mille

Buongiorno ragazzi volevo acquistare questo televisore LG 55uf850v dagli stockisti al prezzo di 1000 euro. Volevo un vostro parere e sapere se allo stesso prezzo mi consigliate un altro televisore... grazie mille

Solo se hai bisogno di un angolo di visione molto ampio. Altrimenti stanne alla larga.

Su altri forum incece leggevo che la serie 6000 di samsung era da evitare...non si capisce nulla

Non so dove tu abbia letto certe info.
Ma se ti hanno consigliato quegli LCD Lg o è gente che guarda la TV da 180 gradi o è gente che non ci capisce nulla.
Della serie 6 di Samsung ha ragione Capitano 6200 e 6400 e anche in parte 6800, non sono il massimo.
Ma 6300 e ottimo in tutto

Sono da evitare la 6200, la 6400 e la 6500. Il 6300 è uno dei migliori prodotti mai realizzati nella storia del genere umano.

Ma se ti hanno consigliato quegli LCD Lg o è gente che guarda la TV da 180 gradi o è gente che non ci capisce nulla.
Della serie 6 di Samsung ha ragione Capitano 6200 e 6400 e anche in parte 6800, non sono il massimo.

Grazie ragazzi allora appena trovo qualche offerta cerco di prenderla...

Ragazzi ho visto che il 6300 non è 4k e siccome dovendo fare la spesa lo vorrei 4k mi aiutereste nella scelta?
Fossi in te, aggiungendo al prezzo dell'LG che avevi indicato un centinaio di Euro, andrei senza dubbi sul Samsung 55 js 8000. A quel prezzo se vuoi il 4k non c'è di meglio

Sono da evitare la 6200, la 6400 e la 6500. Il 6300 è uno dei migliori prodotti mai realizzati nella storia del genere umano.

Quale è la tua distanza di visione?

Fossi in te, aggiungendo al prezzo dell'LG che avevi indicato un centinaio di Euro, andrei senza dubbi sul Samsung 55 js 8000. A quel prezzo se vuoi il 4k non c'è di meglio

Da uno a due metri.
Il js8000 costa 1300 quell lg era in offerta a 900 euro...non li vorrei spendere. Non si trova nulla?

Da uno a due metri.
Il js8000 costa 1300 quell lg era in offerta a 900 euro...non li vorrei spendere. Non si trova nulla?

Il js8000 lo trovi su monclick a 1199 e con lo sconto presenta un amico lo prendi a 1139 spedizione inclusa. A quel prezzo è un affare. Sui 900 euro un 55 pollici 4k decente non lo trovi.

Garanzia italia?
Leggevo chw quelli europa hanno problemi di sintonizzazione dei canali.
Manla serie 8500 è uguale in tutto a parte la curvatura? Grazie per la disponibilità

Garanzia italia?
Leggevo chw quelli europa hanno problemi di sintonizzazione dei canali.
Manla serie 8500 è uguale in tutto a parte la curvatura? Grazie per la disponibilità

Non so se sia garanzia Italia ma mi pare che comunque esista la procedura per "italianizzarlo". Da quanto ne so io l'unica differenza col js8500 è la curvatura.