• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG 55LW650G VS PHILIPS 55PFL7606H

rafamar

New member
Ragazzi devo ordinare il Tv per Natale, la scelta definitiva è tra i due tv in oggetto in quanto voglio orientarmi solo su 3D passivo.

Premetto che l'utilizzo principale sarà con SKY HD, XBOX 360 e BR.

L'aspetto multimediale non è per me importantissimo.
Anche la conversione 2D>3D che a quanto pare nessun tv è in grado di eseguire in maniera dignitosa sarebbe vincolante.

Insomma vorrei un vs consiglio "senza ne se ne ma"

Grazie

rafamar ha detto:
Ragazzi devo ordinare il Tv per Natale, la scelta definitiva è tra i due tv in oggetto in quanto voglio orientarmi solo su 3D passivo.

Premetto che l'utilizzo principale sarà con SKY HD, XBOX 360 e BR.

L'aspetto multimediale non è per me importantissimo.
Anche la conversione 2D>3D che a quanto pare nessun tv è in grado di eseguire in maniera dignitosa sarebbe vincolante.

Insomma vorrei un vs consiglio "senza ne se ne ma"

Grazie
Da possessore del Lg (il 47 pollici) posso consigliartelo.
3d spettacolare, anche nei giochi
2d hd senza problemi
Anche in sd immagine buona.
Il mio schermo inoltre non soffre di particolari problemi (ma questo è a fortuna per tutti i marchi).
Poi rapporto qualità (migliorata da lg ultimamente) prezzo (da sempre cavallo di battaglia di lg) senza pari.