• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 55LB 73

dansta

New member
Ho la possibilità di avere a prezzo stracciato LG 55LB73 oppure Lg47LB73. Avete qualche informazione su questa tv?
La mia distanza di visione è tra i 2.40 e i 2,80. Vedo Sky e qualche mkv. Sono indeciso tra il 47 e il 55. Non vorrei che il 55 fosse troppo grande.
Grazie per il vostro aiuto.

Ho la possibilità di avere a prezzo stracciato LG 55LB73 oppure Lg47LB73. Avete qualche informazione su questa tv?
La mia distanza di visione è tra i 2.40 e i 2,80. Vedo Sky e qualche mkv. Sono indeciso tra il 47 e il 55. Non vorrei che il 55 fosse troppo grande.
Grazie per il vostro aiuto.[/QUOte

Qualcuno sa dirmi qualcosa soprattutto sulla distanza? Scusate se presso. ma mi stanno facendo fretta perchè poi i tv non sono più disponibili, Grazie per il vostro aiuto!