• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg 55eg910 ingressi non funzionanti

1638angelo

New member
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una lg 55eg910v, purtroppo questa sera in seguito ad un forte temporale non riesco più a visualizzare nessun ingresso, ho provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica a staccare la spina, ma niente, la TV non riesce a trovare nessun canale e non riesce a visualizzare i contenuti sulle prese hdmi, nonostante riconosca che ci sono dei dispositivi connessi... Cosa può essere successo? Sono disperato :cry:

Già provato, ma niente, la cosa strana è che la TV funziona, cioè si accende e il software funziona, ma non posso visualizzare più nulla da tutti gli ingressi

Dopo aver fatto quei tentativi non credo che si possa fare altro, purtroppo devi contattare il Centro di Assistenza.

Grazie, spero di sì, ma sai quando ci si mette la sfiga.... Due settimane di vita, ho sempre avuto TV mediocri, non faccio in tempo a godermelo che succede questo...

Non dire che è caduto il fulmine, dì solo che improvvisamente non hanno più funzionato gli ingressi HDMI.
Quando ci sono temporali bisognerebbe staccare tutto dal tv e per tutto intendo qualsiasi collegamento presa elettrica compresa.

Ciao a tutti, bene.. Alla fine sono riuscito a risolvere tutto in garanzia, hanno sostituito la main board, molto probabilmente il fulmine essendo caduto molto vicino alla mia abitazione deve aver generato una forte scossa elettromagnetica che mi ha rotto il modem e TV (che era collegato con cavo ethernet al modem) fortunatamente non vi erano segni di bruciature, quindi per fortuna tutto in garanzia. Ahimè ho dovuto comprare un nuovo modem , ma poco importa... Vorrei chiedervi adesso, visto che vorrei acquistare delle cuffie Bluetooth, potete dirmi se i modelli della Bose sono compatibili con la TV? Grazie