LG 55EA8809W

• Autore discussione Autore discussione peo
  • Data d'inizio Data d'inizio

peo

New member
ciao
qualcuno lo conosce?
dalle caratteristiche sembra uguale al 55EC930V
escluso per il fatto che sembra non sia curvo(cosa buona) che abbia il 3d attivo e non a ne la base ne il supporto a muro e qualche differenza software nei tuner .
ma non mi spiego perche costi 6500€

non sara percaso una versione proveniente dall america?
qui sotto cé il inck con le caratteristiche a confronto. é in finnico ma si capisce
http://www.gigantti.fi/INTERSHOP/we...C930V@store-gigantti|55EA8809W@store-gigantti

ora che conosco il nome escono prezzi da 4000 in su. cosa a di meglio rispetto al 930 oltre a non avere la curvatura?

Fa parte dei pannelli di prima generazione , i pixel wrgb sono posizionati diversamente, è meno luminoso , non ha il webOs , ma è piatto, non lo ha nessuno di noi, percio piu di quello che leggo in giro non so dirti.

Quel modello è uscito in contemporanea ai modelli 980 e 970, monta lo stesso pannello ma piatto. Il 930 invece fa parte della serie 2014.

Quel modello è uscito in contemporanea ai modelli 980 e 970, monta lo stesso pannello ma piatto. Il 930 invece fa parte della serie 2014.

grazie Plasm-on per la risposta,
oltre ad essere meno luminoso e non avere il webos (che mi avanza) le differenze sono "pesanti" ? o meglio, più rischi di avere problemi vari tipo pixel morti ecc?

insisto a chiedervi opinioni perchè non mi vanno proprio i tv curvi, altrimenti sarei andato sul 930 come consigliate...
Grazie ancora

grazie Plasm-on per la risposta,
oltre ad essere meno luminoso e non avere il webos (che mi avanza) le differenze sono "pesanti" ? o meglio, più rischi di avere problemi vari tipo pixel morti ecc?

insisto a chiedervi opinioni perchè non mi vanno proprio i tv curvi, altrimenti sarei andato sul 930 come consigliate...
Grazie ancora

IO ho il 930,anche a me non piacevano i tv curvi, ma ti assicuro che dopo 10 minuti di visione ti dimentichi del pannello curvo, anzi adesso inizia anche a piacermi... sulla prima serie è maggiore la possibilità di dead pixel

IO ho il 930,anche a me non piacevano i tv curvi, ma ti assicuro che dopo 10 minuti di visione ti dimentichi del pannello curvo, anzi adesso inizia anche a piacermi... sulla prima serie è maggiore la possibilità di dead pixel

Grazie piokuro,
approfitto allora per chiederti una conferma, la mia "avversione" ai curvi è più che altro per la posizione decentrata di visione, per capirci: tv centrale e due plotrone a 3.5 metri dalla tv, distanti tra loro1 metro circa, quindi visione decentrata ... ok non tiratemi le pietre... ma se devo spendere 2500€ vorrei essere fuor di qualsiasi dubbio ... ;-)
grazie