• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55B6V XBOX ONE S E MARANTZ SR6008...STO IMPAZZENDO

sadan

New member
Ciao a tutti... Ho preso da poco la tv in oggetto... Sto avendo problemi con 4k, Hdr e quant'altro... Sia la tv che il sinto hanno hdmi arc dal quale sto provando invano a far passare solo l'audio per poi collegare la one alla tv direttamente per nn perderw l'hdr... Il sinto ha le hdmi 1.4 e ha la funzione passtrough del 4k ma non dell'hdr, almeno credo... Nn so se sono io che sbaglio qlc o se nn si può fare quello che voglio fare... Se no posso provare a collegare one e sinto tramite cavo ottico ma nn so se a livello qualitativo convenga... Aspetto vostre. Grazie!!

Ciao a tutti... Ho preso da poco la tv in oggetto... Sto avendo problemi con 4k, Hdr e quant'altro... Sia la tv che il sinto hanno hdmi arc dal quale sto provando invano a far passare solo l'audio per poi collegare la one alla tv direttamente per nn perderw l'hdr... Il sinto ha le hdmi 1.4 e ha la funzione passtrough del 4k ma non dell'hdr, almeno ..........[CUT]
Spero di sbagliarmi per te ma non credo che Tu abbia soluzioni via hdmi.
Il pass dell amplificatore c 4k che sbandieravano era 4K 30hz ora è 60 Hz e per avere il 60hz e hdr ci va un hdmi 2.0...quindi o cavo ottico o giù la risoluzione

Spero di sbagliarmi per te ma non credo che Tu abbia soluzioni via hdmi.
Il pass dell amplificatore c 4k che sbandieravano era 4K 30hz ora è 60 Hz e per avere il 60hz e hdr ci va un hdmi 2.0...quindi o cavo ottico o giù la risoluzione

Gtazie Bonovox... Siccome ho preso anche la ps4 pro e sarei ancora in tempo a vendere il mio sinto senza perderci troppo sai consigliarmi qualche sinto con hdmi 2.0? Grazie

Il mio!!!!va benone provato anche 10 min fa con ps4 pro é un ampli da 899 di listino pagato 589 su un noto sito leggi le caratteristiche per il prezzo è una bomba