maidiremai80
New member
Ciao a tutti ,
Sono alle prese con l'acquisto del mio primo plasma , qualcuno mi può consigliare quale mi conviene acquistare tra questi il 50ps8000 (lg) e il 50g10 (panasonic)?
L'uso che ne farò è totale : xbox360 , ps3 , sky sd e hd , filmd dvd e bd
Avevo già prenotato il pana 1454 euro compreso di s.s., però il sito da cui l'avevo prenotato li ha esauriti prima di poter evadere il mio ordine
. Ora dovrei prenderlo da un altro sito pagandolo 70 euro in più , però nel frattempo ho visto che è uscito il nuovo 50 della LG che ha in più una presa hdmi , il bluetooth , una porta usb capace di leggere anche film in divx e costa pure 200 euro in meno
.
cosa devo fare? Rimango sul pana o prendo LG ? La differenza della qualità dell'immagine giustifica la differenza di prezzo e l'assenza di queste comodità che da in più lg?
perfavore aiutatemi
Sono alle prese con l'acquisto del mio primo plasma , qualcuno mi può consigliare quale mi conviene acquistare tra questi il 50ps8000 (lg) e il 50g10 (panasonic)?
L'uso che ne farò è totale : xbox360 , ps3 , sky sd e hd , filmd dvd e bd
Avevo già prenotato il pana 1454 euro compreso di s.s., però il sito da cui l'avevo prenotato li ha esauriti prima di poter evadere il mio ordine
cosa devo fare? Rimango sul pana o prendo LG ? La differenza della qualità dell'immagine giustifica la differenza di prezzo e l'assenza di queste comodità che da in più lg?
perfavore aiutatemi