• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 50PM970S O SAMSUNG PS51D8000?

Li ho entrambi nelle versioni 60 lg e 64 samsung,senza dubbio prendi Samsung,a livello di nero e contrasto non c'è paragone.
Ciao

il samsung l'ho trovato a 1100 mentre l'lg a 800 ne vale la differenza? poi se mi sai dire qualche altra cosa anche su usabilità e altre caratteristiche
adesso ho visto che sui 1100 c'è anche il panasonic tx p50gt50

Ultima modifica:
Si,li vale i 300€ di differenza a mio parere,dipende anche dalle Tue aspettative e da cosa ci guardi principalmente,se fai un uso misto,quindi sky,canali sd e hd andrei sul d8000,se invece fai un uso principalmente di bluray meglio ancora il gt50......cmq arrivato a questo punto Ti conviene anche aspettare le tv di prossima uscita.
Ciao

Un'altra cosa come si vede il timer vita perché il Sammy credo che è stato esposto e forse pure parecchio tempo visto che il modello è uscito 2 anni fa'. Grazie per le informazioni