• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lg 50pm670s problemi con ps3

Distruttore

New member
Salve a tutti, ho un problema con un nuovo tv lg 50pm670s mi spiego subito:
Ho connesso la tv alla ps3 con un normale cavo hdmi (che cmq riconosce i due dispositivi) e quando gioco spostando la telecamera (sia 3d che 2d) gli oggetti si vedono sfocati e sdoppiati quando fermo la telecamera tornano nitidi. Settando il true motion al massimo il risultato migliora sensibilmente ma non è ancora perfetto. Attendo vostri consigli grazie a tutti.

Non credo ci sia una soluzione, quel tv costa pochissimo per essere un 50, quindi ha i suoi limiti di elettronica e pannello, devi accontentarti o cambiarlo e prepararti a spendere almeno 1000 euro per un 50" plasma di ottima qualita'.

Salve a tutti, ho un problema con un nuovo tv lg 50pm670s mi spiego subito:
Ho connesso la tv alla ps3 con un normale cavo hdmi (che cmq riconosce i due dispositivi) e quando gioco spostando la telecamera (sia 3d che 2d) gli oggetti si vedono sfocati e sdoppiati quando fermo la telecamera tornano nitidi. Settando il true motion al massimo il risul..........[CUT]

Ce lo anchio questo plasma e giocando non noto i problemi che tu dici forse devi modificare qualche inpostazione, anche ruotando la telecamera è tutto nitido.