• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 50PK350 vs Samsung 50C550

MASSIM

New member
Salve a tutti, riguardo i due plasma 50 pollici in oggetto, domandone da un milione di dollari......quale comprereste???? Utilizzo principale Sky HD per vedere il football americano e digitale terrestre....Se insieme alla risposta qualcuno è cosi' gentile da illustrare anche pregi e difetti delle due tv.....grazie Max ;)

ciao
ho preferito il samsung pagato 100euri in più e cmq esteticamente LG a mio avviso non piaceva la plasticona della base, come qualità siamo lì. Se vuoi qualche cosa di superiore ce il PANA g20 ma ci vogliono 4/5mila euri in più:(

simonebruno ha detto:
ciao
ho preferito il samsung pagato 100euri in più e cmq esteticamente LG a mio avviso non piaceva la plasticona della base, come qualità siamo lì. Se vuoi qualche cosa di superiore ce il PANA g20 ma ci vogliono 4/5mila euri in più:(

...dimenticavo il mio è il c530 e cmq nn cambia di molto rispetto al 550.

broadway ha detto:
e tra il 550 ed il 46xv733 della toshiba, anche se lcd chi dei due rende meglio in sport hd come definizione?
Da che mondo e mondo il plasma, si dice, renda meglio nello sport e nei film..però sono due scuole di pensiero....se mi permetti una battuta...il giudizio su se è meglio il plasma o lcd è come le p*lle *ognuno ha le sue*.
Il mio giudizio è sempre a favore del plasma.