• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 50PC1R, che formati immagine ha?

Kernel

New member
Salve, stavo cercando un plasma da 50 pollici che non faccia dissanguare e la mia scelta è ricaduta sull' LG in oggetto. So che è un po' datatato ma mi sembra che la gente ne sia soddifatta.
Ho un dubbio, il mio attuale Panasonic ha diversi formati preimpostati, Automatico, 14/9, 16/9, n-zoom, Zoom 1, Zoom 2 e Zoom 3, in questo modo lo schermo lo adatto a tutto, da Sky cinema 16/9 a Sky normale, dal pc alla PS3 all'Xbox 360 in component. Anche l'LG li ha?

E per secondo... non è dato come Sky HD tested (a differenza di Sam e Panny), c'è chi ha problemi di autenticazione fallita? Io col mio Panasonic li ho, e pure spesso.
Grazie.
 
Per la prima domanda, la risposta è si.

Per la seconda, non so che dirti, visto che non ho Sky Hd.

Tamme
 
Non metto in dubbio che vada, anche il mio Panasonic va, ma va malino, a volte perde 4 secondi nel passaggio fra un canale SD ed uno HD e viceversa, a volte mi da autenticazione fallita e a volte invece va da zio, quindi mi chiedevo se per farlo funzionare senza tanti piccoli problemi fosse necessario un TV "sky hd tested" oppure se bastava l'LG che non lo è.
Grazie a tutti.
 
Top