• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG 4k 60uk6200

gael

New member
Messaggi
26
ho trovato in rete questo Tv "LG 4k 60uk6200" da 60 pollici per 600 euro, vorrei un parere se il rapporto qualità prezzo è conveniente, o se mi consigliate altro, grazie
 
ciao gael alla fine hai preso lg 60uk6200?? te lo chiedo perchè l ho appena acquistato e mi deve arrivare :D
 
anche io l.ho trovato su amazon a meno di 600 euro, sarebbe da fare, ma la mia domanda e' questa: il pannello e' 4k nativo o fa solo l.upscaling?
 
Secondo Display Specifications l'LG 60UK6200, a differenza di altri televisori, ha pannello VA quindi i neri dovrebbero essere buoni.

Inoltre sembra sia un RGB (quindi un vero 4K) e non un RGBW.

A meno di € 600 lo trovo un ottimo affare anche perché è dotato del miglior O.S. per smart TV per quanto riguarda i televisori del 2018 e cioè del webOS 4.0.:)

.
 
Ciao, stamattina sono riuscito a comprare online questo tv a 360 euro e credo sia un buon affare! qualche possessore mi può dare qualche feedback? come vi sembra la qualità del pannello? grazie :)
 
Ti è arrivato? Puoi fare una breve recensione?

Ciao! purtroppo non mi è arrivato...monclick il giorno stesso mi ha preso i soldi...e il giorno dopo mi ha annullato l'ordine e rimcorsato senza nessuna spiegazione!!! Ho chiesto una motivazione ma non mi hanno mai risposto...guarda sono ancora arrabbiato e deluso per questa storia, non è giusto :( Non so se sia una comportamento lecito, non so se posso fare qualcosa per tutelarmi ora... alla fine per prendere questa tv ho rinunciato ad un'altra offerta..e ora mi trovo senza nulla in mano...
 
Top