waltersalerno
New member
seguo il forum da molto tempo,ho bisogno di acquistare un tv da mettere in salotto dove lo vedere da una distanza di circa 2,5/3 metri.tra le caratteristiche che ritengo indispensabili in questo modello ci sono sia la compatibilità con mediaset 4k che con tivusat in 4K,quello che mi frena è la qualità del pannello ips dato che molti dicono che al buio è quasi fastidioso guardare nel momento in cui ci sono molte immagini scure/nere.purtroppo nei centri commerciali non sempre è possibile testare il prodotti al buio per questo vorrei ricevere qualche opinione da parte di chi usa quotidianamente ips (gli unici abbordabili per me dato che non posso avvicinarmi agli oled per motivi economici).
vorrei chiedere agli esperti del forum, eventualmente quali modelli di tv 4k acquistereste al posto del modello sopra citato?per quale motivo? secondo voi è meglio lg 49uh668v o sony kd49x8005C?
un grazie in anticipo per il vs aiuto,sono purtroppo 3 mesi che cerco un tv dal prezzo abbordabile e con caratteristiche tecniche decenti (anche se spesso ho pensato di prendere un economico full hd per poi passare al 4k in futuro,magari quando gli oled avranno prezzi più accessibili) ma il settore dei tv è molto varrio e la mia scelta è molto difficile essendo un profano (oltre al fatto che nei negozio non si possono testare i prodotti per rilevarne i difetti).
vorrei chiedere agli esperti del forum, eventualmente quali modelli di tv 4k acquistereste al posto del modello sopra citato?per quale motivo? secondo voi è meglio lg 49uh668v o sony kd49x8005C?
un grazie in anticipo per il vs aiuto,sono purtroppo 3 mesi che cerco un tv dal prezzo abbordabile e con caratteristiche tecniche decenti (anche se spesso ho pensato di prendere un economico full hd per poi passare al 4k in futuro,magari quando gli oled avranno prezzi più accessibili) ma il settore dei tv è molto varrio e la mia scelta è molto difficile essendo un profano (oltre al fatto che nei negozio non si possono testare i prodotti per rilevarne i difetti).
Ultima modifica: