é arrivato e dopo qualche prova devo dire che é ottimo,il designe parla da solo(nemmeno i samsung d 8000 sono meglio,mio parere naturalmente),si appende come un francobollo con la sua staffa di fissaggio inclusa..
i banding sono inesistenti,il local dimming non é settabile perché di default e lo schermo non riflette neanche l'acquario che si trova di fronte,quando acceso si nota solo una leggera luce senza identificare cosa fosse .
si notano solo qualche macchia della retro illuminazione con i menù del netcast perchè probabilmente viene automaticamente disattivato il localdimming.
in sd sul dt su canali con banda scarsa si difende meglio il mio plasma panasonic vt10,nei canali tipo mediaset si difende bene,ovviamente dipende anche del contenuto che trasmettono.
in hd é ottimo,immagine più definita.
l'ho provato con film avi da circa 1,25 gb (al buio totale)direttamente dal player tv e devo dire che sono rimasto senza fiato.
contrasto e definizione mai visti con questi tipi di file,un nero e definizione che il mio plasma si sogna e non riproduce, mai visto in nessun plasma.
con i giochi non provato perché non ho possibilità materiali e nemmeno bluray perché non mi sono ancora attrezzato.
il 3d l'ho provato con avatar in mkv e nonostante questo era godibilissimo,migliore il passivo visto a distanza adeguata però.
pagato 1451 euri spedito (era in offerta on line,non chiedetemi dove perché attualmente costa 2085 in linea con altri) tutto sommato spesi bene.