• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg-47la740s

urecio

New member
salve ragazzi da circa una settimana h acquistato questo tv, dopo che (ahimè) il mio vecchio plasma dopo 10 anni ha deciso di morire :(:(:(
inizialmente volevo ricomprare un plasma ma poi mi son convinto e mi sono orientato su questo. a prima impressione sembra ben bilanciato, e per quel che mi serve va più bene anzi sono rimasto molto sorpreso (in positivo).
vengo al problema ho configurato la tv con alcuni paramentri utilizzati per un altro tv lg (la860), e in effetti la visione è migliorata di molto. ma vorrei sapere se qualcuno che possiede questo modello come lo ha configurato. io ho usato questi:

Risparmio energ. Minimo
Modalità imm. Esperto1
Retroilluminaz. 70
Contrasto 97
Luminosità 52
Nitidezza orr./ver. 15 e 15
Colore 51
Tinta 0

In controlli esperti: gamma colore BT709, il resto a default
In bilanciamento bianco: Temp. Col.: medio; Punti Basso R8/V-1/B-7; Punti Alto R9/V0/B-7


In opzioni immagini: tutto a default o spento eccetto Local Dimming: Medio; Trumotion: Utente.

ovviamente nel mio modello non riesco a trovare l'opzione per regolare ( Punti Basso R8/V-1/B-7; Punti Alto R9/V0/B-7)


grazie in anticipo per le Vostre risposte.

dimenticavo siete GRANDI!!!!!!
 
Top