LG 42PX3RV-A-B con SKY-HD

morrocoy

New member
Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con chi possiede il televisore al plasma LG 42PX3RV (anche LG 42PX3RVA e LG 42PX3RVB, alla fine sono uguali). Ho appena preso il decoder SKY HD e sono molto soddisfatto, ho fatto molte prove e alla fine il modo di vedere meglio (per me) è a 720P impostato sul decoder.
Nel TV ho impostato Tipo di programma "Dinamica", Modo colore "Caldo", XD "Attivo".

Esiste qualche canale per settare i vari contrasto, nitidezza, ecc...tipo i dischi test della thx?

Ultima modifica:
morrocoy ha detto:
Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con chi possiede il televisore al plasma LG 42PX3RV (anche LG 42PX3RVA e LG 42PX3RVB, alla fine sono uguali). Ho appena preso il decoder SKY HD e sono molto

?
ciao scusa se vado off topic visto che il TV PX80 lo avrò solo la settimana prossima...mi permetto di chiederti se hai fatto la seconda calata del cavo dalla parabola al decoder (se non sbaglio ti consente di vedere un programma e contemporaneamente registrane un altro..) o se ti hanno montato il router per satellite....e chi fa questo? è compreso nell'installazione del tecnico sky oppure uno deve chiamare un antennista? vi sono costi supplementari oppure come mi par di capire il passaggio dal decoder sky sd al hd è di €99? scusa se sono andato fuori dal seminato ma a breve dovrò provvedere pure io visto che da qualche tempo l'abbonamento a sky HD è compreso nei miei pacchetti sky..ciaoo