Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, se pensi che trovi HD Ready gia' a poco piu' di 1500 eu....matisse ha detto:Grazie delle info e il prezzo e buono?
saluti
Dove vivi?vlad ha detto:io non vivo in italia, dalle mie parti questo plasma costa sui 1850 euro. qui i negozianti fanno un gran schifo.![]()
matisse ha detto:in un centro commerciale lo vendono da lunedi a 1099€
Stuka78 ha detto:quale centro commerciale? provincia? grazie
Non sapevo esistesse ma sembra proprio così. Lo conferma la sigla finale RV che LG usa per i Plasma SD.mimmopoli ha detto:e' un'offerta di be..et
il modello in questione sembra la versione SD del piu famoso pc1r
cosa ne dite per 1099e non sembra malaccio...
lo danno per HD compatibile...
gwaedin ha detto:Se scopri qualcosa però diccelo!
... e vorrei vedere, visto che già la vecchia serie PXRV non faceva brutta figura di fianco al PA50...mimmopoli ha detto:fino a stasera non potro' dirvi nulla di piu, l'ho visto ieri sera acceso di fianco al pa50 e non sembrava fare brutta figura...