• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 42LC2RR in arrivo...parliamone

-Ivan-

New member
Domani mattina mi arriva questo bel televisorone che potrò vedere solo nel tardo pomeriggio purtroppo per me. Innanzitutto vi dico che lo userò solamente attaccato al pc per vedere dvd e per giocare.
Volevo sapere se c'è qualcuno all'interno del forum che ne possiede uno così da avere qualche impressione e magari qualche consiglio sulla configurazione.
Inoltre il pc lo attacco con il cavo s-video o c'è qualche modo migliore?
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.:D

Ciao, innanzitutto grazie della risposta, mi hanno consigliato su un altro forum (hwupgrade, forse lo conoscete) di utilizzare invece il dvi perchè con il vga c'è un calo di nitidezza dell'immagine e di luminosità dei colori, cosa mi dite? Io non so più dove orientarmi.

ps: porcaccia @##]* il monitor è in fondo alle mie scale ma pesa 50 chili e non riesco a portarlo su, sto impazzendo:cry: :D .