• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg 42 plasma e collegamento dvd

nexus1

New member
buongiorno a tutti,
chiedo scusa se a volte faccio domande da "ignorante" ma effettivamente lo sono, essendo entrato da poco nel mondo dell' HT...
Mi hanno appena regalato un plasma LG42pg3000...com'è secondo voi?
A questo Tv dovrei collegarci il lettore dvd, ma qual'è il collegamento migliore? hdmi, s-video, scart, ecc....???
grazie.

nexus1 ha detto:
Mi hanno appena regalato un plasma LG42pg3000...com'è secondo voi?

Perchè non sei tu a dirlo a noi, visto che lo possiedi? Non ti fossilizzare su commenti dei pro o contro LG...se ti piace come resa visiva goditelo, se non ti piace allora si può parlare del perchè...;)

nexus1 ha detto:
ma qual'è il collegamento migliore?

Naturalmente HDMI, ma dipende anche dal lettore...

chiedevo un vostro giudizio perchè a volte l'immagine si vede sgranata ed i colori, specialmente dei volti sono un po "impastati"...
questi difetti non si vedevano minimamente nel luogo dove ho osservato il tv prima di farmelo regalare...li le immagini erano veramente belle.
Ora questi difetti li sto notando con il digitale terrestre integrato al tv, tenendo conto che l'antenna condominiale dove abito è veramente vecchia e di pessima fattura (l'analogico non si riesce nemmeno a vedere)..
può essere quello il problema?