• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 40 UF7787-(versione lettone del UF7767)

Fruiballot

New member
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione o meglio un consiglio su come risolvere questo problema.
Ho acquistato uno smart tv della LG 40" mod. UF7787 di provenienza della Lettonia. Ora ho scoperto mio malgrado che i servizi MHP come anche l'app di Infinity non funzionano perchè appunto il TV non è italiano. Ho letto nel forum di altri modelli LG che (con i relativi rischi) si può settare (l'area code) e in questo modo "italianizzare" il TV.
Potreste dirmi cortesemente se posso e come posso fare per sistemare la faccenda?
Grazie 1000

Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione o meglio un consiglio su come risolvere questo problema.
Ho acquistato uno smart tv della LG 40" mod. UF7787 di provenienza della Lettonia. Ora ho scoperto mio malgrado che i servizi MHP come anche l'app di Infinity non funzionano perchè appunto il TV non è italiano. Ho letto nel forum di altri mo..........[CUT]

Qui hai le procedure descritte da Dexter io l'ho fatta sul mio UF850V ed è andato tutto bene! Se tocchi solo l opzione "area option" non "DOVRESTI" creare danni! E penso che sia uguale la procedura per tutte le tv 2015 visto che fung3 anche su tv oled