• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG: 37lz55, 32lx2r o aspettare. dubbio amletico

Superza

New member
Dopo esser abbastanza convinto di prendere il 32lxr mi son imbattuto in un lz55 da 37 che non era per niente male!!!
il dubbio maggiore è per la dimensione.
X una visione tra i 2,8 mt del divano ed i 4mt del tavolo dove si mangia
non vorrei che il 37 fosse troppo grosso.
Il dubbio del prezzo quasi non esiste perchè su video***it ho trovato il 27lz55 a 1690 contro i 1340 del 32lx2r, per 350 euri prendo il 37 tutta la vita.

L'ultimo freno è solo il pensiero che tra un anno probabilmente tutti i 37 in vendita saranno fullhd e quindi il pensiero di comprarne un altro e tirarmi in faccia il pur buono 1366*768 è forte....
Magari compro e tra 2 giorni escono il thompson 37 fullhd, il pf9831 ed il 9830 da 37 cala drasticamente (visto in negozio a 3200, mi veniva da piangere...x quanto mi piaceva) o chissa cosa...
Ma sti televisori nn si possono prendere in leasing ;-)
Ciao a Tutti!!

Da quella distanza mi butterei su un 37''. Per i full-HD mi metterei il cuore in pace, ad oggi e ancora per un paio di anni almeno sono inutili e anzi controproducenti, sempre che tu non disponga di uno scaler esterno tipo DVDO iScan HD e HD+.

sono perfettamente d'accordo...a cosa ti serve il Full-HD?
chi pensi trasmetterà in Full-HD a breve?
sai quanta banda serve sul sat?
sai quanto costa tutta quella banda?
prima che arrivi un'offerta di materiale full-HD decente ne passerà....
ovvio che se sei patito di DVD e console e vuoi a tutti i costi vederli in Full-HD allora prendi il 9830 o chi per lui...altrimenti vai con l'LG che per 1599 non si trova di meglio :)