• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG 37LE5308] Firmware e sottotitoli

pipppero

New member
Ciao a tutti,

qualcuno che possiede il led in oggetto sarebbe così gentile da dirmi la sua versione del firmware?

Vorrei capire se è uscita una versione più aggiornata, magari che migliori la gestione del player divx dato che non mi legge i sottotitoli di molti MKV e inoltre non legge del tutto quelli in formato "IDX/SUB".

Grazie

L'ultima versione firmware per quella serie di TV è la 3.03.23 (sul sito LG russo è comparsa la 3.03.26).
Questa versione si può scaricare dal sito LG ed è compatibile anche se non la trovi per il tuo preciso modello (purchè rientri nella famiglia della versione 3.03). Per intenderci il tuo modello è compatibile anche per la linea 33xx, LD450 e via dicendo.

fabio.c66 ha detto:
L'ultima versione firmware per quella serie di TV è la 3.03.23 (sul sito LG russo è comparsa la 3.03.26).
Questa versione si può scaricare dal sito LG ed è compatibile anche se non la trovi per il tuo preciso modello (purchè rientri nella famiglia della versione 3.03). Per intenderci il tuo modello è compatibile anche per la linea 33xx, LD450 e via dicendo.

Come volevasi dimostrare sono "indietro", ho la 03.02.04.

Puoi dirmi in quale sito devo andare per avere la lista degli aggiornamenti e il poterli scaricare e mettere in chiavetta? Oppure devo fare l'aggiornamento OTA?

Cosa mi consigli?

pipppero ciao, hai risolto poi i problemi con gli mkv? mi dai un parere sulla riproduzione di divX, Xvid e mkv col tuo LG 37LE5308? se hai un minuo dai anche una letta qui, grazie