LG 32LH3000

lolozan

New member
Vorrei acquistare LG 32LH3000 per usarlo principalmente con PC e X360 ma anche secondariamente per film e tv.

Ho letto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e vorrei una conferma anche da parte vostra.

Sinceramente oggi in una grande catena ho potuto vederlo vicino ad un Philips 32PFL5604H e in quest'ultimo i colori sembravano molto più vivi, ma potrebbe benissimo anche essere che LG fosse regolato male.

Accetto consigli da tutti, non ho molta esperienza.

Grazie.

nessun consiglio....
attualmente gioco con un sony 32" CRT
e vorrei passare a LG 32LH3000.
So che è una fascia di prezzo bassa non al top ma vorrei sapere se è una tv valida per quella fascia di prezzo... 550€.:confused:

sul sito Lg danno un contrasto di 80000:1
credo sia molto buono.

Scopro però che non è un tv 100 HZ

per giocare avrò problemi rispetto al mio crt 32"?
per la questione input lag?

insomma non vorrei fare un acquisto per poi vedere tutto a scatti.

il discorso dell'input lag è ormai questione sulla bocca di tutti..il fatto è che anche se questo TV non è 100 HZ questo non importa perchè su molti tv 100 hz (vedi samsung b650), la modalità "gioco" comporta l'automatica disattivazione dei 100 Hz perchè portano a input lag maggiori di 100 ms e quindi ingiocabile...

non preoccuparti e vai tranquillo. l'LG LH3000 è amio modo di vedere un ottimo prodotto per un uso casalingo, te lo dice uno che ha un samsung a558 (la vecchia serie 5) e che l'ha collegato a una ps3...TI garantisco è uno spettacolo...!
ciao