Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Click ha detto:LG 32LC2R in offerta a 1099€ da Mw qualcuno lo conosce com'è? a me sembra tanto un Philips, ma sul sito Lg Italia non ho trovato info in merito...
franne ha detto:Stesso prezzo alla Comet (con estensione garanzia a 5 anni), lo vede un mio collega e mi dice tu che sei appassionato cosa dici ? ti piace ? RISPOSTA boooooooo non saprei aspetta qualche giorno che mi informo e poi ti dico, OVVIAMENTE ASPETTA SOLO MEZZA GIORNATA (altro che qualche giorno) e lo compra subito dopo (sabato pomeriggio), oggi alle 14.00 mi trova e mi trascina a casa sua dicendomi che non era possibile e che si vedeva meglio sul precedente crt 21 p. E IO MA VAarriviamo guardo e ........ na ciofeca pazzesca (anche i dvd) cambiamo i cavi (scart buona e poi component) e migliora MA ....... comunque si vedeva meglio il vecchio tv (parole sue) però è bello esteticamente
(sempre parole sue).
Comunque "a parere mio per quel che vale" segnali tv terrestre decente (solo decente), dvd idem qualche trascinamento e aloni vari.
ciao Franne