• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg 32 lcd o Panasonic 37" plasma

Liberementi

New member
Ciao,
sono indecisa sull'acquisto di uno dei due televisori in oggetto presenti sul volantino di unieuro.

Si tratta di:

LG 32" LCD
Risoluzione 1920x1080
Contrasto 30.000:1
Tempo di risposta 5m/s

Panasonic al Plasma 37" TX37C10
Contrasto 2.000.000:1
Tempo di risposta 1m/s
Angolo di visualizzazione libero

Costano tutti e due 499e.
Mi servirebbe soprattutto per vedere i film.

Grazie

Ciao, dipende molto anche dalla distanza di visione... x poter beneficiare della risoluzione maggiore del tv LCD FullHD, dovresti essere a non più di 2 metri di distanza, altrimenti il tuo occhio non percepirebbe le differenze tra un HDready ed un FullHD da una distanza maggiore di 2 metri.... X la squisita visione di Film, trovo più consona la tecnologia Plasma, quindi io propenderei per il Panasonic Plasma 37X10 HDReady

Liberementi ha detto:
Mi servirebbe soprattutto per vedere i film.
1. se guardi i film, prendi un plasma. se giochi all' 80% con le console, prenditi l' lcd.
2. i plasma NON hanno tempo di risposta..... quella scritta è una caxxata di qualche ignorante.
3. se guardi la tv "SD", è abb controsenso prendere un fullhd quando la sorgente SD è 576i. il fullhd ha senso se lo si usa con sorgenti hd/fullhd ;)
4. prenditi il plasma.

@Petshopboy: la distanza è al massimo di 2m, ma non ci gioco, vedo solo film. Dunque prendo il Plasma.

@ais001: al massimo ci metterò sky hd. Dunque prendo il Plasma.

Ho deciso, dunque prendo il Plasma, grazie a tutti e due :)

@ Liberementi

mi sembra che sia la cosa migliore x il tuo uso, vedrai che quel TV ti darà parecchie soddisfazioni, anche quando deciderai di passare ad eventuali sorgenti HD come skyhd o il bluray