• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 26lu5000 , Tv o "monitor" ?

• Autore discussione Autore discussione seb87
  • Data d'inizio Data d'inizio

seb87

New member
qualcuno possiede l'lg 26lu5000 ?

volevo sapere se è una TV o solamente un monitor per pc adattato a tv...

41Yl1kPzriL.jpg

Gatto_Mannaro ha detto:
http://www.lge.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-26LU5000.jsp

cito
La serie LU5000 è dotata di Tuner DVB-T HD (mpeg4) con Slot CI per PPV ed è certificata DGTVi.

ergo e' una TV
ciao

forse ho capito male io , so che ha il tuner tv ma ci sono molti monitor per pc in gito adattati a tv solamente inserendo un tuner ... ergo la qualità del pannello tante volte fa desiderare...

questa tv lg è l'unica full hd da 26" e io la utilizzerei solamente come tv e non come monitor ... quindi volevo sapere se è una buona tv o se è solo un monitor per pc adattato a tv :D

visto poco fa dal vivo al mediaworld...mi ha fatto un'ottima impressione...

il colore dello chassis , bianco e arancion , è bellissimo ! :D

Nasce come tv.
In vari thread qui nel forum ne parlarono molto bene, si diceva montasse un pannello s-ips, come anche il 26 lh2000, ma non ho trovato notizie al riguardo.

eernest ha detto:
Nasce come tv.
In vari thread qui nel forum ne parlarono molto bene, si diceva montasse un pannello s-ips, come anche il 26 lh2000, ma non ho trovato notizie al riguardo.

ottimo , grazie :)