• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lettori DVD Harman kardon

m@rk

New member
Ciao a tutti,
purtroppo il poco tempo libero e alcune ristrettezze mi hanno costretto ad una totale retromarcia, infatti troverete il mio meraviglioso Marantz DV7600 nella sezione Mercatino (si, è una pazzia venderlo, ma è altrettanto peccato tenerlo spento 6 giorni su 7).
Ora mi orienterò su qualcosa di ben + economico, tanto per non restare a piedi.
Considerato che mi piace il suono caldo degli ampli HK e che se ne trovano diversi usati a buon prezzo, che ne dite dei relativi lettori DVD?
Il fatto che non se ne parla mai mi lascia perplesso..qualcuno ha dei commenti? soprattutto sull'aspetto "audio"?
(lo so lo so...dopo aver provato il DV7600 dubito di poter sopravvivere con altri lettori...:cry: :cry: ...).
 
Top