Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
int260 ha scritto:
Ciao ragazzi, un consiglio, mi è morto il vecchio dvd rom pioneer.
Devo comprarne uno nuovo, cosa conviene prendere per avre un buon rapporto velocità (per alta definizione) rumore?
grazie a tutti fin d'ora !!
ciao
Enzo
dvd rom per pccaruso ha scritto:
Intendi DVD-ROM o DVD-player?
int260 ha scritto:
dvd rom per pc
solo lettorecaruso ha scritto:
Ti interessa
un masterizzatore o vuoi solo un lettore?
int260 ha scritto:
solo lettore
va bè potrebbe essere anche un masterizzatore. io un lettore thosiba ce l'ho è silenziosissimo, ma non funzia con wmvhd!caruso ha scritto:
Premesso che mi sempra un spreco comprare un lettore DVD-ROM a 25/30euro quando un masterizzatore DVD multistandard lo paghi40/45euro.
Toshiba su tutti per affidabilita` anche perche` legge i DVD-RAM.
int260 ha scritto:
va bè potrebbe essere anche un masterizzatore. io un lettore thosiba ce l'ho è silenziosissimo, ma non funzia con wmvhd!
Scusa forse non ci capiamo, come da primo post, intendo dire che ci sono lettori tipo thosiba che per la bassa velocità sono molto silenziosi, ma se guardi un high def. proprio per la bassa velocità, non ce la fanno per cui scattano , forse mi sono espresso male.caruso ha scritto:
Perche` scusa secondo te quanti lettori DVD leggono i WMV HD?...................................![]()
int260 ha scritto:
Scusa forse non ci capiamo, come da primo post, intendo dire che ci sono lettori tipo thosiba che per la bassa velocità sono molto silenziosi, ma se guardi un high def. proprio per la bassa velocità, non ce la fanno per cui scattano , forse mi sono espresso male.![]()
Il pc è un p4 3.2 ma sono sicuro che non c'entra la configurazione, con il pioneer come lettore non c'è problema con i wmv hd in quanto in lettura và molto veloce, ma ora si è rotto e visto che lo devo cambiare cercavo un consiglio su un lettore/ mast veloce in lettura, più silenzioso del pioneer. Gli wmv hd li ho sempre visti senza scatti, ma se metto il lettore toshiba che credo viaggi a 2 x in lettura, và a scatti e si blocca finchè non carica il buffer.caruso ha scritto:
Non ti preoccupare a volte sono io che non capisco.
Quello che voglio dire e` che non e` il lettore ad essere o meno abilitato WMV HD o meno ma il computer.
Gli scatti quasi sicuramente derivano da una errata configurazione del pc o proprio dalla mancanza di potenza elaborativa dato che Microsoft consiglia un pc abbastanza potente per una visione ottimale.
Se mi dici le caratteristiche del tuo pc e` meglio.![]()
int260 ha scritto:
Il pc è un p4 3.2 ma sono sicuro che non c'entra la configurazione, con il pioneer come lettore non c'è problema con i wmv hd in quanto in lettura và molto veloce, ma ora si è rotto e visto che lo devo cambiare cercavo un consiglio su un lettore/ mast veloce in lettura, più silenzioso del pioneer. Gli wmv hd li ho sempre visti senza scatti, ma se metto il lettore toshiba che credo viaggi a 2 x in lettura, và a scatti e si blocca finchè non carica il buffer.