• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore Samsung 1080P8 non compatibile con TV Samsung?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andresperelli

New member
Ciao,

ho comprato per un mio parente un lettore DVD con uscita HDMI e upscaling, il Samsung 1080P8. Appena portato a casa l'ho provato sulla TV che normalmente e senza problemi uso per la mia Xbox 360 tramite HDMI, un Samsung LE23R86WD. Con mia sopresa il il televisore aveva problemi ad "agganciare" il segnale HDMI quando passava a 720P, per esempio se spengevo e riaccendevo la TV questa non riagganciava il segnale dando una schermata blu lampeggiante. In alcuni casi il lettore si è anche bloccato, sbloccandosi solo dopo avere interrotto l'alimentazione.

Ma possibile che un lettore Samsung non sia compatibile con un televisore della stessa marca?v Ho provato a installare l'ultimo firmware ma il lettore era già aggiornato.

Ora proverò sulla TV del mio parente che è il destinario finale, con un Samsung 26'' Serie 4. Se non funziona neanche lì lo andrò a cambiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.