• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Lettore Samsung 1080P8 non compatibile con TV Samsung?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andresperelli

New member
Ciao,

ho comprato per un mio parente un lettore DVD con uscita HDMI e upscaling, il Samsung 1080P8. Appena portato a casa l'ho provato sulla TV che normalmente e senza problemi uso per la mia Xbox 360 tramite HDMI, un Samsung LE23R86WD. Con mia sopresa il il televisore aveva problemi ad "agganciare" il segnale HDMI quando passava a 720P, per esempio se spengevo e riaccendevo la TV questa non riagganciava il segnale dando una schermata blu lampeggiante. In alcuni casi il lettore si è anche bloccato, sbloccandosi solo dopo avere interrotto l'alimentazione.

Ma possibile che un lettore Samsung non sia compatibile con un televisore della stessa marca?v Ho provato a installare l'ultimo firmware ma il lettore era già aggiornato.

Ora proverò sulla TV del mio parente che è il destinario finale, con un Samsung 26'' Serie 4. Se non funziona neanche lì lo andrò a cambiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.