Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha scritto:
ora ti risponderanno che con 1200euro prendi un 3910 mentre non ti ci esce un BUON HTPC..![]()
per il resto sono interessato alle risposte quanto te, quindi attendo..![]()
pampie ha scritto:
si ma qui si chiedeva la QUALITA' AUDIO!!! si possono leggere anche SACD e DVD AUDIO?il 3910 lo fa ...
abion ha scritto:
e poi volevo sapere se è vero che come prestazioni audio siamo lontani da un buon lettore anche utilizzando un ottima scheda
pampie ha scritto:
ok.. allora parliamo di questa famosa QUALITA AUDIO.. se uno compra un marantz o un primare o un meridian per avere qualità differenti da un lettore di sottomarca, beh.. mi chiedo.. e con l'HTPC come faranno, visto che non ci sono schede e circuitazioni così raffinate? non potete escludere mezzo PC per avere una purezza del suono..
non sono polemico ma lo chiedo, tutto qua.. un DENON 3910, come un PIONEER 868 garantiscono anche ottime prestazioni audio o sbaglio?
come si fa con un HTPC? ci si collega in digitale con l'ampli immagino.. si usano tutte le conversioni dell'ampli, giusto?
scusa, ciao
greenhornet ha scritto:
vai sul sicuro senza incorrere in filtri e lettori multimediali vari.
compra il 3910 che ha anche l'hdmi settabile a 720P e 1080i.
spingi play e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.![]()
pampie ha scritto:
![]()
nel frattempo ho assemblato un HTPC, l'ho rivenduto, ho comprato un DENON 2910, l'ho rivenduto ed ho ordinato un MARANTZ DV7600
pampie ha scritto:
![]()
![]()
![]()
nel frattempo ho assemblato un HTPC, l'ho rivenduto, ho comprato un DENON 2910, l'ho rivenduto ed ho ordinato un MARANTZ DV7600![]()
Antonio1969 ha scritto:
allora avrai avuto modo di giudicare .................meglio un htpc o un buon lettore?