• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LETTORE MULTIMEDIALE (sicuramente cinese) che ha TUTTO !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossepia

New member
Salve a tutti

Vorrei acquistare un lettore multimediale per vedere file mkv visto che l hd collegato allo sharp 60 va a scatti ( immagine polverosa) 35gb!!
Ho già in passato apprezzato il Balocco.

Ho visto questo: [CUT] link ad ebay rimosso

qualcuno l'ha provato/acquistato??
Che ne pensate illustri soci??

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
e perchè?? io ho dei file Grandi in mkv. , come li devo vedere?? Interessante è la slitta dell lettore, posso inserire l HD pieno da 1/2/ 3 TB poi posso sostituirlo quoando ho riempito un'altro HD.
Volevo solo sapere se è all'altezza come il buon vecchio Balocco HotTank tutto qui.
Cmq grazie lo stesso d'avermi risposto.

Quando si acquista un prodotto, si deve anche pensare a chi chiedere in caso di problemi o malfunzionamenti.
Inoltre chi aggiorna il software di questo oggetto? C'è un community o qualcuno che segue il prodotto in termini di aggiornamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.