• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore multimediale, poche esigenze 90€

Stiv

New member
Ciao a tutti, mio padre deve prendere un lettore multimediale per vedere film in formato mkv su un plasma panasonic da 50" full hd, non ha chissà quali esigenze, gli interessa la fluidità e poi un minimo di contenuti fruibili via internet, youtube, streaming, ecc.
A quanto ho capito i media center con android, non hanno il supporto per 23.976 fps e l'audio HD. Ma il suo amplificatore è analogico quindi non ci interessa, la prima cosa invece cosa comporta?
Come avrete potuto capire non ha grosse esigenze, su che prodotti mi dovrei orientare?
 
Ultima modifica:
Top